H2Oops! Laboratorio alla scoperta dell'acqua - Roma

H2Oops! Laboratorio alla scoperta dell'acqua - Explora - Museo dei bambini di Roma - Roma

02/07/2019

Fino a domenica 29 settembre 2019

Ore 12:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Nei giorni 3-8, 10 e 15 settembre, e nei weekend 21-22 e 28-29 settembre, al Museo Explora i più piccoli diventano scienziati con H2Oops! il nuovo laboratorio per bambini dai 3 ai 5 anni, per comprendere, attraverso osservazioni ed esperimenti, cosa accade dall'unione dei liquidi con diverse sostanze.

Roma - Miscugli o soluzioni? Il laboratorio mette alla prova curiosi materiali per osservare le meraviglie dell'acqua, lasciando spazio anche all'arte con un tocco di colore in ricordo delle vacanze.

Roma - Modalità di partecipazione: attività inclusa nel biglietto d'ingresso, a numero chiuso su prenotazione al banco informazioni entro 30 minuti dall'inizio della visita o online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 16:09.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, dal 2 giugno al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.