Hollis Brown in concerto - Roma

Hollis Brown in concerto - Wishlist club - Roma

01/07/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Hollis Brown torna in Italia per due appuntamenti esclusivi sabato 14 settembre al Whishlist di Roma e lunedì 16 settembre al Legend Club di Milano.

Roma - Gli Hollis Brown nascono alla fine degli anni '90 dall’incontro di Mike Montali e Jonathan Bonilla. È solo però nella metà degli anni '00 che i due ragazzi decidono di lavorare seriamente per la band, provando e jammando tutto il giorno, dipingendo gli stessi paradisi psichedelici di David Bowie, Velvet Underground e Frank Zappa. L'album di debutto degli Hollis Brown, Ride On The Train, risale al 2013, seguito nel 2015 da 3 Shots. La band si è esibita negli Stati Uniti e in Europa più volte, sia come headliner che a supporto di artisti quali Citizen Cope, Counting Crows, Jackie Greene, Jesse Malin, the Zombies, Toots & The Maytals.La vita on the road ha raggiunto l’apice quando lo stesso Adam Duritz gli ha chiesto di aggiungersi ai Counting Crows per tour lungo 3 mesi, negli stadi e anfiteatri di tutto il Paese. 

Roma - Il loro primo viaggio in Europa, nel 2013, li aveva condotti a una manciata di show nei Paesi Bassi e in Germania, da quel momento i due sono tornati più volte in Europa, esibendosi anche nel resto dei paesi. Dopo alcuni cambi di line up negli ultimi anni, la band ha firmato nel 2018 con Mascot Label Group, la stessa etichetta di Joe Bonamassa, Black Stone Cherry, George Benson, Beth Hart, Gov’t Mule e molti altri. Il primo album con la nuova etichetta, Ozone Park, è stato registrato in Florida mischiando tecnologie analogiche e digitali.

Costo: 12 Euro.
Info e prenotazioni: via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 08:44.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.