John Murry in concerto - Roma

John Murry in concerto

26/06/2019

Sabato 26 ottobre 2019

Roma - Cantautore e produttore tra i più stimati, John Murry torna sabato 26 ottobre a Le Mura di Roma. 

Roma - Cresciuto nel Mississippi all'ombra di Elvis, John Murry incontra la musica a Memphis e ne fa la propria forza. Dopo periodi travagliati, l'artista si lega all'American Music Club e al gruppo di musicisti che contribuì a creare il suo capolavoro nel 2012, The graceless age. Da quel momento John gira il monto e incanta il pubblico con le sue straordinarie performance live. 

Roma - Con la morte del suo mentore, Tim Mooney, la sua vita cade nel caos nuovamente ed è solo quando la sua strada incontra quella di Michael Timmins che John Murry riscopre la meraviglia del fare musica. Michaels lo convinse a entrare nel suo studio di Toronto con una band del tutto nuova, composta da suo fratello Peter Timmins alla batteria e Josh Finlauson al basso, catturando l'essenza della scrittura e della tecnica di John. 

L'ultimo progetto discografico di John Murry, A short history of decay, è un documento intensamente personale che narra la storia di un artista controverso, dalla caduta alla grazia. Contiene le rivelazioni di un uomo che si confronta con le mancanze personali, i difetti, il destino perverso che lo ha condotto di volta in volta in un viaggio diverso.

Costo: 10 Euro in cassa la sera del concerto.
Info: online.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , Renato Zero in concerto con Zero il folle, dal 1 novembre al 9 novembre 2019 , Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo tour, 13 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.