Teverestate: musica, arte, sport e incontri - - Roma

25/06/2019

Fino a mercoledì 4 settembre 2019

Roma - Per il terzo anno consecutivo, torna Teverestate, la manifestazione gratuita, mondana e culturale più originale dell'Estate Romana, in uno scenario unico al mondo, che si apre fra Ponte Sant'Angelo e Castel Sant'Angelo, con vista sulla Cupola di San Pietro.

Roma - 96 giorni di musica, arte, sport e incontri su importanti temi sociali, con l'obiettivo di ricreare l'atmosfera dell'agorà: un luogo di incontro, di scambio, di relazione e di esperienza. All'interno del villaggio - le cui strutture, ideate dall'architetto Carlo Ficini, sono ispirate al genio di Leonardo, di cui ricorre il cinquecentenario della morte – è possibile anche concedersi un momento di relax e dedicarsi alla cura delle proprie energie, nel Giardino Nipponico.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 15:31.

Approfondisci con: Teverestate 2019: il programma tra musica, arte e sport ,

Potrebbe interessarti anche: Viaggi nell'antica Roma: visite guidate dalla voce di Piero Angela, fino al 3 novembre 2019 , Giudizio Universale - Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel, fino al 31 dicembre 2019 , Io vado al museo: ingresso gratuito alle Terme di Caracalla, fino al 17 dicembre 2019 , Aperture notturne dei Musei Vaticani: info e orari, fino al 25 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.