Swallow the Sun in concerto - Roma

Swallow the Sun in concerto - Traffic Live - Roma

21/06/2019

Giovedì 7 novembre 2019

Ore 20:30

© facebook.com/swallowthesun

TERMINATO

Roma - Sulle scene dal 2000, con ottimi album all'attivo e una fanbase solida: sono finlandesi e hanno cambiato il modo di intendere il doom metal contaminandolo con tanta melodia e atmosfere personali, per approdare a uno stile che li contraddistingue: gli Swallow the Sun arrivano al Traffic Live di Roma.
In occasione del loro ultimo album, When a shadow is forced into the light, la band di Juha Raivio e soci si imbarcherà nella seconda parte del tour europeo, che li ha già visti su alcuni dei più importanti palchi europei, con ottimi feedback di pubblico e critica: dal vivo gli Swallow The Sun trasporteranno il pubblico in un viaggio intimo, profondo e malinconico. 
Con loro gli October tidedeath-doom metal band svedese, che, dopo alcuni avvicendamenti nella line up, ha dato alle stampe In splendor below. Il loro sound è il perfetto bilanciamento tra melodia e rabbia, doom e death, momenti riflessivi e sfuriate inaspettate.
Infine i finnici Oceanwake, giunti al quarto album, Lights flashing in mute scenery. La band continua a perfezionare il proprio stile, riconducibile a sonorità post metal, ma con un orecchio più orientato ad aperture melodiche che a tratti richiamano i più malinconici My dying bride o Paradise lost.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2019 alle ore 18:59.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.