Interiors - Roma

Interiors - Teatro Eliseo - Roma

20/06/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

Ore 21:00

© teatroeliseo.com

TERMINATO

Roma - Nuovo allestimento in esclusiva per l'Italia e con cast italiano per il pluripremiato spettacolo Interiors, ideato e diretto dal regista scozzese Matthew Lenton della compagnia Vanishing Point e prodotto da Tradizione e Turismo – Centro di Produzione Teatrale e Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro.

Roma - Ispirato dall'intimo desiderio di osservare con curiosità e interesse le vite degli altri, Interiors mette in scena un ritratto di interni, una casa accogliente in cui un gruppo di amici si raccoglie per vivere insieme la notte più lunga dell'inverno nordico. È il momento in cui ognuno ha più fortemente bisogno degli altri per rischiarare con il calore umano l'oscurità della notte.

Roma - Nel corso di una serata scoppiettante una figura affascinante e misteriosa osserva i festosi movimenti dei commensali, separati nella scena da un'imponente finestra-schermo che li posiziona in un silenzioso altrove.

Comincia così un racconto parallelo che immagina e forse prefigura vite e destini dei presenti. Cosa stanno vivendo ora, cosa hanno vissuto, cosa vivranno?

Un racconto a due canali, visivo e sonoro, interroga la relazione con l'altro, in un misto di immaginazione e intuizione, in una dimensione in cui bellezza e magia si mescolano con la realtà.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 23:23.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris: il musical, dal 27 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Mary Poppins: il musical, fino al 17 novembre 2019 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.