The Musical Box in concerto - Roma

The Musical Box in concerto - Teatro Brancaccio - Roma

10/06/2019

Lunedì 18 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/OfficialTheMusicalBox

TERMINATO

Roma - Lunedì 18 novembre, al Teatro Brancaccio, ci sono i the Musical Box in concerto, l'unica band autorizzata e supportata dai Genesis e Peter Gabriel, che torna in Italia con sei concerti a novembre 2019 per presentare il nuovo spettacolo, A Genesis Extravaganza – Volume 2. Qui si possono acquistare i biglietti per il concerto di The Musical Box a Roma.

Roma - La band canadese, celebre in tutto il mondo, dopo il grande successo del precedente tour, porterà sul palco il mondo dei Genesis con le composizioni iconiche e le rarità del periodo 1970-1978, accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo. Il pubblico potrà assistere a un concerto dal ritmo vertiginoso della musica di Trespass, Nursery cryme, Foxtrot, Selling England by the pound, A trick of the tail, Wind&Wuthering e And then they were tree.

Roma - The Musical Box si sono esibiti per milioni di spettatori in tutto il mondo e hanno calcato i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose venue come la London Royal Albert Hall e l'Olympia di Paris. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi Genesis, citati in tutto il mondo per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore.

Con questo nuovo spettacolo The Musical Box guideranno i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo, offrendo loro la possibilità di rivivere la magia di un'esperienza unica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2019 alle ore 19:07.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.