Les arts florissants, Gesualdo da Venosa I - Roma

Les arts florissants, Gesualdo da Venosa I - Università La Sapienza - Roma

05/06/2019

Martedì 15 ottobre 2019

Ore 20:30

© concertiiuc.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Concerto inaugurale del ciclo Minerva

Roma - Les Arts Florissants
Paul Agnew tenore e direzione
Gesualdo Project (I)

Roma - Programma
Gesualdo da Venosa Il Terzo Libro de' Madrigali
Primo e Secondo Libro de' Madrigali (Selezione)

Nel 40° anniversario della sua fondazione, il prestigioso gruppo vocale creato da William Christie rende omaggio a Carlo Gesualdo principe di Venosa, il più moderno ed enigmatico dei compositori rinascimentali, attraverso un progetto europeo che prevede l'esecuzione integrale dei suoi madrigali, in collaborazione con la Cité de la Musique – Philharmonie de Paris.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 03:15.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.