Nek in concerto a Roma con Il mio gioco preferito: European tour

Nek in concerto a Roma con Il mio gioco preferito

European tour

05/06/2019

Venerdì 8 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/NekOfficial

Roma - Venerdì 8 novembre, alle 21, all'Auditorium Parco della Musica c'è Nek in concerto, con la prima tappa del suo Il mio gioco preferito - Europan tour. Qui si possono acquistare i biglietti per il concerto di Nek a Roma.

Roma - Un’occasione per tutti i fan italiani ed europei di Nek per ascoltare in concerto i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il nuovo album di inediti, entrato direttamente ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek.

Roma - In questo lavoro, prodotto e arrangiato dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio, l'artista si allontana dall'impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all'essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente umano e suonato.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo tour, 13 novembre 2019 , The most beautiful opera arias, fino al 20 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.