Andrea Febo in concerto - Jailbreak Live Club - Roma

23/05/2019

Venerdì 24 maggio 2019

Ore 20:00

© facebook.com/feboofficial

CANCELLATO

Roma - Riparte Denuncialo, la campagna di sensibilizzazione a favore di tutte le persone che subiscono violenza.

Roma - Venerdì 24 maggio al Jailbreak Live Club di Roma c'è un concerto evento di Andrea Febo, coautore del brano Non ci avete fatto niente, vincitore del Festival di Sanremo 2018. I successi di Andrea Febo non si fermano e quest'anno con il videoclip di Denuncialo, brano scritto appositamente per la campagna e prodotto da Massimo Castracane, vince, sempre a Sanremo, il Sanremo videoclip award.

Roma - Sul palco molti ospiti musicali che si avvicendano uniti per combattere insieme la piaga sociale della violenza. Una donna su tre in Italia subisce violenza e il 92% di queste non lo denuncia. A queste vanno aggiunti i 4 milioni di uomini e un numero imprecisato di bambini e anziani.

Denuncialo continua il suo percorso e riparte proprio con la musica e con il Jailbreak live club, storica vetrina romana da cui sono partiti tantissime star della musica rock e non solo.

Saranno due i momenti chiave del concerto: l'anteprima nazionale del nuovo brano in uscita di Andrea Febo feat. Piotta – Rivoluzione off line – il cui videoclip è in produzione questi giorni, e l'esecuzione del brano Meraviglioso di Domenico Modugno – una nuova versione rock interpretata da ospiti a sorpresa.

In apertura Nicky Wells e la sua musica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/07/2019 alle ore 07:08.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti, Jova Beach Party 2019 tour: il concerto a Cerveteri, fino al 20 agosto 2019 , Aida: l'opera di Verdi alle Terme di Caracalla, fino al 3 agosto 2019 , 'Na cosetta estiva: festival musicale tra concerti e street food - 'Na cosetta estiva 2019, fino al 29 settembre 2019 , Village Celimontana: festival jazz, fino al 10 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.