Ciak, che pizza! A Cinecittà tre giorni dedicati alla pizza - Roma

Ciak, che pizza! A Cinecittà tre giorni dedicati alla pizza - Cinecittà World - Castel Romano (Roma)

20/05/2019

Fino a lunedì 24 giugno 2019

© pixabay.com

TERMINATO

Castel Romano (Roma) - A Cinecittà World, da sabato 22 a lunedì 24 giugno, arriva Ciak, che pizza!, tre giorni dedicati alle molteplici sfaccettature della pizza, un intero villaggio, due aree a tema, 10 forni a legna animati dall'Associazione Pizzaiuoli Napoletani e dal team di Fabio Sociani, maestro Pizzaiolo Romano.

Castel Romano (Roma) - Ciak, che pizza! non solo racconterà una delle più antiche tradizioni culinarie, ma vedrà tecnici e operatori appassionati confrontarsi su tecniche, lievitazione ed eccellenza agroalimentare.

Castel Romano (Roma) - Lunedì 24 giugno è previsto il Trofeo Internazionale Ciak, che pizza! Gli sfidanti si affronteranno in diverse categorie, con farine tradizionali, ma anche particolari o alternative come la moringa e tibetana. All'interno del format di gara principale è stato previsto anche un premio speciale chiamato Lady, Ciak che pizza!, dedicato e riservato alle donne.

Sul podio rosa saliranno le prime tre donne che avranno conseguito i migliori punteggi totali in almeno due categorie. Le competizioni si svolgeranno alla presenza di ospiti e personaggi del mondo del cinema, tv, giornalismo con giurie miste di maestri.

Info e prenotazioni: online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/11/2019 alle ore 00:56.

Potrebbe interessarti anche: Maritozzo Day 2019, 7 dicembre 2019 , Il giorno di Bacco, percorso di degustazione a Palombara Sabina, 17 novembre 2019 , Pasta game, la domenica da Retropasta, fino al 23 febbraio 2020 , Festa del cannolo siciliano, fino al 17 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.