Village Celimontana: festival jazz - Roma

Village Celimontana: festival jazz - Villa Celimontana - Roma

15/05/2019

Fino a martedì 10 settembre 2019

Ore 22:00

© pixabay.com

TERMINATO

Roma - Un'estate romana che si riempie di musica, cultura ed eleganza con la quarta edizione del Village Celimontana, rassegna organizzata dal Cotton Club che si terrà da sabato 1 giugno fino a martedì 10 settembre a Villa Celimontana.

Roma - Dopo l'enorme successo della scorsa stagione del Village Celimontana, dichiarato il festival jazz con più affluenza d'Europa, torna uno degli appuntamenti più attesi dell'estate, che proporrà oltre 100 concerti e un programma di alto livello. Un festival, dunque, che vedrà alternarsi sul palcoscenico i grandi musicisti jazz, formazioni swing e manouche, offrendo spettacoli di tango e alcune delle più interessanti big band italiane.

Roma - Scenario ideale per questa kermesse, una location elegante e suggestiva che richiama il fascino della vecchia Roma e che per l’occasione sarà allestita in uno stile integrato alla bellezza di una villa che è tornata a proporre musica di qualità. L'offerta culinaria è adatta alle serate estive romane, con la pinsa, la griglieria e i frittini freschi al cartoccio come la migliore tradizione romana. Media-Partner della rassegna sarà Dimensione suono soft.

L'iniziativa fa parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE.

Qui è consultabile il programma completo degli eventi in programma per il Village Celimontana.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 09:34.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.