Bohemian symphony: The Queen Orchestra

Villa Ada Roma incontra il mondo 2019

02/05/2019

Mercoledì 31 luglio 2019

Ore 21:30

© Emanuela Di Stefano

Roma - Mercoledì 31 luglio, alle 21.30, al Laghetto di villa Ada, nell'ambito della rassegna Villa Ada Roma incontra il mondo 2019c'è Bohemian symphony, con le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 30 artisti. Qui si possono acquistare i biglietti per Bohemian symphony.

Roma - Un narratore, quattro cantanti, una rock band, un'orchestra sinfonica per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock. Un'incredibile compagnia di artisti renderà omaggio ai mostri sacri incisi dal gruppo guidato dall'inimitabile Freddie Mercury. 

Roma - I successi della discografia dei Queen verranno eseguiti in un'opera rock per voci e orchestra. Scritto da Giacomo Vitullo, diretto dal maestro Luca Bagagli, Bohemian symphony è un viaggio per soli immortali e poveri ragazzi che non hanno bisogno di essere capiti. 

Due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera show faranno da cornice a brani indimenticabili come The show must go on, Barcelona, Under pressure, Somebody to love e Bohemian rhapsody, che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l'intramontabilità dei Queen. 

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti, Jova Beach Party 2019 tour: il concerto a Cerveteri, fino al 20 agosto 2019 , Aida: l'opera di Verdi alle Terme di Caracalla, fino al 3 agosto 2019 , 'Na cosetta estiva: festival musicale tra concerti e street food - 'Na cosetta estiva 2019, fino al 29 settembre 2019 , Village Celimontana: festival jazz, fino al 10 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.