Einar in concerto con Parole nuove tour - Largo Venue - Roma

01/05/2019

Lunedì 20 maggio 2019

Ore 21:00

© facebook.com/EinarOrtizOfficial

TERMINATO

Roma - Lunedì 20 maggio, alle 21, a Largo Venue c'è Einar con il tour di Parole nuoveultimo disco dell'artista. Qui potete acquistare i biglietti per il concerto di Einar a Roma.

Roma - Il nuovo progetto discografico che Einar porterà in giro con il suo tour, Parole nuove, è disponibile anche in streaming e digital download, e prende il nome dal brano, scritto da Antonio Maiello, Enrico Palmosi e Nicola Marotta, con cui Einar ha fatto il suo esordio tra i big della 69° edizione del Festival di Sanremo.

Roma - Einar Ortiz, nato a Santiago De Cuba nel 1993, vive nella provincia di Brescia dall'età di 9 anni. Fino a poco più di un anno fa non si era mai esibito in pubblico e non aveva mai preso lezioni di canto. Da giovanissimo si appassiona alla musica e impara, da autodidatta, a suonare chitarra e pianoforte, in maniera non professionista. Dopo una breve parentesi a X Factor, a fine 2017 sbarca ad Amici, dove fin da subito si fa apprezzare per il suo inconfondibile timbro e le sue doti interpretative, fino ad arrivare al terzo posto del talent show.

Il suo primo EP, intitolato Einar, uscito lo scorso giugno e rimasto per settimane tra i dischi più venduti, contiene una serie di brani intensi che hanno subito conquistato il pubblico, come Salutalo da parte mia, Chi ama non dimentica, e Non c’è, la prima canzone scritta da Einar. Dopo l'EP uscito all'indomani di Amici, con Centomila Volte, scritta da Tony Maiello, Enrico Palmosi e Ivan Bentivoglio, Einar vince Sanremo Giovani ottenendo così l'opportunità di entrare di diritto in gara tra i big di Sanremo 2019.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/09/2019 alle ore 12:41.

Potrebbe interessarti anche: 'Na cosetta estiva: festival musicale tra concerti e street food - 'Na cosetta estiva 2019, fino al 29 settembre 2019 , Le Terrazze 2019: il programma tra musica e comicità, fino al 22 settembre 2019 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.