Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti, Marco Masini e tanti altri: con il Gemelli per la vita - Auditorium Parco della Musica - Roma

31/03/2019

Martedì 16 aprile 2019

Ore 21:00

© facebook.com/SimoneCristicchiOfficialPage

TERMINATO
Acquista biglietti

Roma - Martedì 16 aprile, alle 21, nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica si terrà l'evento Con il Gemelli per la vitamusica, performance artistiche, cultura e spettacolo per un'importante iniziativa solidale di raccolta fondi organizzata per supportare la realizzazione del nuovo Cancer center della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS. Qui è possibile acquistare i biglietti per l'evento Con il Gemelli per la vita.

Roma - I protagonisti della serata, condotta da Mara Venier e Alberto Matano, saranno: Simone CristicchiEnrico NigiottiMarco MasiniGigi D'AlessioAlessandro Quarta 5etAlexia, Fausto Leali.

Roma - Ogni giorno il Policlinico A. Gemelli è fortemente impegnato nella lotta contro il cancro. Le strutture che operano all'interno della Fondazione sono tra le più alte in assoluto in Italia, con un incremento costante negli anni. Per queste ragioni si è deciso di realizzare un grande Cancer center, un centro specializzato che riunisce in maniera integrata le competenze esistenti per offrire un'assistenza sempre più efficace e personalizzata, in cui il paziente oncologico viene accompagnato in tutte le fasi del suo percorso diagnostico, terapeutico e riabilitativo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/04/2019 alle ore 16:28.

Potrebbe interessarti anche: Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti in piazza San Giovanni, 1 maggio 2019 , Ligabue, concerto 2019: biglietti e date Start tour allo Stadio Olimpico, 12 luglio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 23 giugno 2019 , Ed Sheeran in concerto allo Stadio Olimpico , 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.