Elisabetta Catalano. Tra immagine e performance - Roma

Elisabetta Catalano. Tra immagine e performance - Maxxi - Roma

27/03/2019

Fino a domenica 22 dicembre 2019

Roma - Dal 3 aprile al 22 dicembre, al Maxxi è visitabile Elisabetta Catalano. Tra immagine e performance, mostra tra diapositive, fotocolor, stampe storiche, corrispondenza e provini d'artista.

Roma - Elisabetta Catalano. Tra immagine e performance espone in mostra i documenti per raccontare la complessità del processo creativo di un'importante fotografa; un nuovo focus dedicato agli archivi del Maxxi che questa volta ha per protagonista Elisabetta Catalano, in collaborazione con l'Archivio Catalano.

Roma - In particolare, la mostra indaga il rapporto tra la sua fotografia e la performance, proponendo i ritratti di alcuni artisti durante le fasi gestazionali del processo performativo, tra cui Joseph Beuys, Fabio Mauri, Vettor Pisani, Cesare Tacchi.

Info e prenotazioni: online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/11/2019 alle ore 14:23.

Potrebbe interessarti anche: Frida Kahlo, il caos dentro: la mostra, fino al 29 marzo 2020 , Impressionisti segreti: la mostra, fino al 8 marzo 2020 , Canova. Eterna bellezza: la mostra, fino al 15 marzo 2020 , Leonardo a Roma. Influenze ed eredità: la mostra, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.