Easy star all‑stars in concerto con Dub side of the Moon - Roma

Easy star all‑stars in concerto con Dub side of the Moon - Villa Ada - Roma

27/03/2019

Giovedì 1 agosto 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Roma - Giovedì 1 agosto, a Villa Ada, tornano gli Easy star all-stars, in concerto con Dub side of the Moon.

Roma - L'ultima visita in Italia degli Easy star all-stars risale all'estate del 2014: ora le star del reggae sono pronte a tornare nel nostro paese per riproporre dal vivo il loro classico Dub side of the Moon (2003) in occasione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna.

Roma - Mescolando versatilità musicale, bravura tecnica, armonie vocali e una sezione ritmica di prim'ordine, gli Easy star all-stars si sono affermati a livello internazionale come una delle migliori band reggae sulla scena. Grazie a tribute album ormai leggendari come Dub side of the moon, la rivisitazione in chiave dub del classico della storia del rock Dark side of the Moon, l'ensemble si è costruito una fanbase solida e appassionata in tutto il mondo. In ventidue anni di carriera, gli Easy star all-stars hanno visitato oltre 30 paesi unendo fan di reggae, classic rock, dub e indie in una grande famiglia, e con i nuovi concerti la band festeggia il traguardo dei 35 concerti in collaborazione con Barley Arts.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2020 alle ore 04:22.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.