Giornate Fai di Primavera 2019 a Roma e nel Lazio - - Roma

18/03/2019

Fino a domenica 24 marzo 2019

© pixabay.com

TERMINATO

Roma - Sabato 23 e domenica 24 marzo tornano le tanto attese Giornate Fai di primavera, che vedranno aprire al pubblico oltre 1000 luoghi del patrimonio storico, artistico e paesaggistico del nostro Paese.

Roma - La missione del Fai è quella di proteggere la bellezza, tutelando e valorizzando i luoghi caratteristici dell'Italia. Come ogni anno, l'iniziativa delle Giornate Fai di primavera offre un'imperdibile occasione per conoscere luoghi di straordinario interesse. I siti, generalmente inaccessibili, sono aperti e visitabili con un piccolo contributo a Roma e nelle province del Lazio.

Roma - Grazie all'iniziativa Giornate Fai di primavera, anche a Roma sarà possibile visitare alcuni tra i più preziosi palazzi e beni culturali: la Chiesa di San Silvestro al Quirinale, il Palazzo della Consulta sede della Corte Costituzionale, l'Istituto Nazionale di Studi Romani, il Palazzo Firenze, il Palazzo della Rovere e a Tivoli il Parco di Villa Gregoriana.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/07/2019 alle ore 14:20.

Approfondisci con: Giornate Fai di Primavera 2019 Roma: programma e orari nel Lazio ,

Potrebbe interessarti anche: Viaggi nell'antica Roma: visite guidate dalla voce di Piero Angela, fino al 3 novembre 2019 , Giudizio Universale - Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel, fino al 31 dicembre 2019 , Io vado al museo: ingresso gratuito alle Terme di Caracalla, fino al 17 dicembre 2019 , Giudizio Universale, fino al 31 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.