Enzo Salvi a teatro con Io un attore cane - Teatro Tirso da Molina - Roma

15/03/2019

Fino a domenica 5 maggio 2019

Ore 21:00, 17:30

TERMINATO

Roma - Dal 24 aprile al 5 maggio Enzo Salvi sarà il protagonista dello spettacolo Io un attore cane, tutto dedicato agli amici a quattro zampe, al Teatro Tirso De Molina. Ogni sera verranno raccolti alimenti, medicine, accessori da destinare ai volontari che si occupano di rifugi e colonie.

Roma - I papà umani vengono festeggiati con una ricorrenza speciale, ma anche nel mondo animale ci sono tanti papà eccezionali e quest’anno l’attore Enzo Salvi ha deciso di dimostrare quanto molti di loro siano da prendere ad esempio per le attenzioni, le premure, l’affetto, che dedicano ai loro figli.

Roma - L'amore di Salvi per gli animali è ormai noto ed è proprio per raccontare la sua esperienza e i momenti di vita quotidiana trascorsi con i cani e i pappagalli che compongono la sua famiglia, e non solo, che l'artista ha deciso di tornare sul palco con questo nuovo spettacolo dedicato ai quattrozampe e alle numerose specie presenti nel nostro pianeta da salvare e tutelare. Un messaggio importante soprattutto per le nuove generazioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/08/2019 alle ore 22:03.

Potrebbe interessarti anche: India estate 2019: musica, teatro, cinema all'aperto, street food e urban market, fino al 1 settembre 2019 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Fuori programma: festival internazionale di danza contemporanea, fino al 7 settembre 2019 , Claudio Santamaria, Marina Rei e Adriano Giannini in Luci su Fortuna - ArtCity estate 2019, fino al 1 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.