San Patrizio 2019: St. Patrick's day con birra, ajo e ojo e stufato irlandese - Brado - Roma

11/03/2019

Domenica 17 marzo 2019

Ore 12:00

© pixabay.com

TERMINATO

Roma - Domenica 17 marzo, dalle 12, da Brado si festeggia il giorno di San Patrizio. 

Roma - La tradizione narra che nel giorno di San Patrizio si bevano nel mondo circa 5 milioni e mezzo di pinte di birra, che ci si vesta di verde e che si tenga in tasca, nel taschino o all'occhiello un mazzolino di trifogli porta fortuna.

Roma - Da Brado il dress code di San Patrizio è abolito, ma per quanto riguarda i 5 milioni e mezzo di pinte non sono ammessi compromessi. I clienti di Brado avranno la possibilità di degustare tutta la qualità delle ostriche Grand Cru di Cancale, accompagnate dall'ottima stout di casa Hilltop Brewery. Inoltre, sarà offerto anche dello stufato irlandese con cervo e crostino di pane alla stout con salmone affumicato e burro della Normandia.

Per i clienti più insaziabili, è prevista una chiusura con spaghetto ajo e ojo offerto dello chef Matteo Militello.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/07/2019 alle ore 15:47.

Potrebbe interessarti anche: Monti food market: il villaggio street food dell'estate, fino al 15 settembre 2019 , Insiders food tour: alla scoperta della cucina italiana, fino al 31 agosto 2019 , La pasta fatta in casa come si faceva una volta: tour culinario, fino al 31 agosto 2019 , Roma bar show, tra vino, birra, cocktail e street food, dal 23 settembre al 24 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.