Paola Turci, instore tour alla Discoteca Laziale - Discoteca Laziale - Roma

11/03/2019

Sabato 16 marzo 2019

Ore 17:00

© facebook.com/PaolaTurci/photos

TERMINATO

Roma - Paola Turci, in occasione dell'uscita del suo nuovo album Viva da morire e dopo il successo del suo brano sanremese L'ultimo ostacolo, incontra i suoi fan alla Discoteca Laziale sabato 16 marzo, alle 17.

Roma - Per poter accedere al meet & greet si potrà acquistare il nuovo album di Paola Turci alla Discoteca Laziale dal 15 marzo; al momento dell'acquisto verrà rilasciato un pass che darà diritto all'ingresso per una sola persona al firmacopie.

Roma - Paola Turci è in concerto il 20 maggio a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, nella Sala Santa Cecilia. Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche di Paola Turci. Acquista i biglietti del concerto di Paola Turci a Roma.

Paola Turci ha partecipato al Festival di Sanremo per l'undicesima volta. Il suo ritorno sul palco dell'Ariston avviene dopo il successo di Fatti bella per te del 2017 (Certificato Oro per le vendite), 3 Premi della Critica e una vittoria nel 1989 con il brano Bambini.

L'ultimo ostacolo, scritto da Paola Turci con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta e Edwyn Roberts, è stato pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata ed è il primo capitolo di un nuovo album di inediti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 16:52.

Potrebbe interessarti anche: Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti in piazza San Giovanni, 1 maggio 2019 , Ligabue, concerto 2019: biglietti e date Start tour allo Stadio Olimpico, 12 luglio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 23 giugno 2019 , Ed Sheeran in concerto allo Stadio Olimpico , 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Il cielo sopra Berlino Di Wim Wenders Drammaitco Francia E Germania, 1987 Due angeli, Damiel e Cassiel, scendono dal cielo sopra Berlino sulla città ed osservano il comportamento degli umani, la loro disperazione, ma non possono fare nulla per aiutarli. Alla fine Damiel, innamoratosi di una bella trapezista dal cuore... Guarda la scheda del film