Springfest: concerto per la ricerca sul Parkinson - Wishlist club - Roma

07/03/2019

Venerdì 22 marzo 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Roma - Springfest, una grande festa in musica accoglierà la primavera il 22 marzo al Wishlist club di Roma. Una festa a scopo benefico, il cui intero incasso sarà devoluto alla lotta contro il morbo di Parkinson. Sul palco del Wishlist saranno tanti gli artisti romani che si esibiranno in concerto per Spingfest.

Roma - Nel Songwriter's circle di Springfest conviveranno l'America proletaria, resa da un intenso Antonello Cacciotto, che da tempo porta in giro il suo Dust man bowl che si risolve attorno a Woody Guthrie, il blues di Valerio Billeri, Antonio Zirilli e il duo dei Vecchio conio, altra band di punta dell'attivissima etichetta romana Folkstudio, che si sta imponendo come un'assoluta novità nel panorama della musica italiana, fregiandosi del famoso marchio che tante suggestioni porta con sé.

Roma - Le band che si esibiranno in concerto per Springfest sono i Mardi gras, band rock romana attiva da molti anni, e gli Stolen car, paladini del rock'n'roll senza fronzoli, puro, sudato e intenso. Un grande show di classici, da Bruce Springsteen a Patti Smith a Elvis, ma anche di inediti di grande impatto emotivo.

Il ricavato del concerto verrà devoluto interamente a favore della Light of day foundation e dell'Accademia Limpe-Dismov (Accademia italiana per lo studio della malattia di Parkinson e dei disordini del movimento).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/04/2019 alle ore 15:32.

Potrebbe interessarti anche: Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti in piazza San Giovanni, 1 maggio 2019 , Ligabue, concerto 2019: biglietti e date Start tour allo Stadio Olimpico, 12 luglio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 23 giugno 2019 , Ed Sheeran in concerto allo Stadio Olimpico , 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.