The Pozzolis family a Roma con A‑live

The Pozzolis family a Roma con A‑live - Teatro Brancaccio - Roma

25/02/2019

Giovedì 18 aprile 2019

Ore 17:00

© facebook.com/thepozzolisfamily

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Giovedì 18 aprile, alle 17, al Teatro Brancaccio va in scena A-livelo spettacolo della Pozzolis family sulla coppia e la genitorialità. Qui è possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo della Pozzolis family A-live.

Roma - Alive è il primo spettacolo on stage messo in scena dalla Pozzolis Family, la famiglia comica del web idolo dei genitori. Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family sono pronti a salire sul palco per la prima volta insieme cimentandosi in un dissacrante spettacolo. Scritto insieme a Giovanna Domini e Teo Guadalupi, lo show è rivolto agli adulti, e si prospetta come un dialogo sul mondo della genitorialità e della vita di coppia, caratterizzato dalla pungente ironia e dall'immancabile sarcasmo che contraddistingue i due attori.

Roma - Alice e Gianmarco sono i mattatori di uno spettacolo interattivo e coinvolgente, in cui ripercorreranno tutte le fasi che accomunano le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam) attraverso sketch, racconti, proiezioni e canzoni che si alterneranno alle esibizioni di Enrico Ballardini, eclettico autore e musicista teatrale.

In A-live, il pubblico si troverà a confrontarsi con temi come la ricerca di un figlio, gli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, il parto, il cambio pannolino, la mancanza di sonno e l'eccesso di decibel. Questo spettacolo è un'esperienza catartica e confortante per tutti, da chi ha figli, che si sentirà compreso, a chi invece chi non li ha, che potrà tirare un sospiro di sollievo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 05:31.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 28 dicembre 2020 , Domeniche indiane, fino al 14 giugno 2020 , Grand Christmas concert, fino al 20 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.