Yann Tiersen in concerto con All tour - Roma

Yann Tiersen in concerto con All tour - Auditorium Conciliazione - Roma

18/02/2019

Sabato 16 marzo 2019

Ore 21:00

© facebook.com/yanntiersen.official

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Sabato 16 marzo, alle 21, all'Auditorium Conciliazione c'è Yann Tiersen in concerto con All tour. Qui è possibile acquistare i biglietti per il concerto di Yann Tiersen a Roma.

Roma - Yann Tiersen presenterà in concerto il suo nuovo album, All, primo album registrato nel nuovo studio di Tiersen, The Eskal Project, costruito in una discoteca abbandonata sull'isola di Ushant, una piccola isola situata tra il mare della Britannia e la Cornovaglia, sua casa negli ultimi 10 anni.

Roma - Il disco, mixato da Gareth Jones, riprende i temi legati all'ambiente e la connessione con la natura, già esplorati in EUSA, aggiungendo registrazioni di suoni presi anche da altre parti del mondo oltre alla Britannia, come le Redwood Forests della California o le registrazioni dei campi dell'aeroporto di Tempelhof a Berlino, e prevede anche alcuni ospiti vocali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2021 alle ore 01:59.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 30 settembre al 25 novembre 2021 , I tre tenori, dal 1 ottobre al 31 dicembre 2021 , David Garrett in concerto alle Terme di Caracalla, 25 luglio 2022 , Tygers Of Pan Tang, fino al 17 marzo 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.