Gino Paoli in concerto a Roma con Una lunga storia

Gino Paoli in concerto a Roma con Una lunga storia - Auditorium Parco della Musica - Roma

11/02/2019

Domenica 12 maggio 2019

Ore 21:00

© facebook.com/GinoPaoliOfficial

TERMINATO

Roma - Domenica 12 maggio, alle 21, all'Auditorium parco della musica di Roma c'è Gino Paoli in concerto con Una lunga storia, un live che celebra i 60 anni della carriera dell'artista. Qui è possibile acquistare i biglietti per il concerto Una lunga storia di Gino Paoli a Roma.

Roma - Sul palco di Roma, insieme al cantautore genovese, si esibirà l'Orchestra da Camera di Perugia, in collaborazione con Umbria Jazz, diretta dal Maestro Marcello Sirignano, e ovviamente l'inseparabile compagno musicale di Gino Paoli, Danilo Rea, che interpreterà con l'inconfondibile tocco del suo pianoforte il Gino Paoli inedito e contemporaneo, con i brani del nuovo album in uscita Una lunga storia.

Roma - La parte del concerto sugli intramontabili classici di Gino Paoli sarà invece affidata a tre grandi musicisti del jazz italiano: Rita Marcotulli, al pianoforte, Alfredo Golino, alla batteria, e Ares Tavolazzi, al contrabbasso, che già affiancano Paoli in concerto con Paoli canta Paoli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2019 alle ore 18:48.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Allegro capriccioso, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.