Måneskin in concerto con Il ballo della vita tour: Roma Summer Fest 2019 - Roma

Måneskin in concerto con Il ballo della vita tour - Auditorium Parco della Musica - Roma

Roma Summer Fest 2019

30/01/2019

Fino a lunedì 24 giugno 2019

Ore 21:00

© facebook.com/maneskinofficial

TERMINATO

Roma - Domenica 23 e lunedì 24 giugno, i Maneskin si esibiranno in concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma con Il  ballo della vita tour, nell'ambito del Roma summer fest 2019. Qui è possibile acquistare i biglietti per il concerto dei Måneskin a Roma.

Roma - I Måneskin presentano in concerto all'Auditorium Parco della Musica Il ballo della vita tour, il loro nuovo album che ha debuttato al numero 1 della classifica Fimi/Gfk con 4 singoli nella top ten e che ha ottenuto la certificazione oro in una sola settimana. Il disco, in meno di due ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes e, a un solo giorno dall'uscita, è entrato nella Top 50 di Spotify con tutti i suoi brani, totalizzando 1 milione di stream in meno di ventiquattr'ore.

Roma - Recentemente, i Måneskin hanno annunciato le date in concerto della loro prima tournée europea che, da febbraio 2019, li vedrà protagonisti sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e GermaniaIl ballo della vita tour, scritto dalla band e prodotto dai Måneskin e da Fabrizio Ferraguzzo, è un racconto autobiografico che riflette nelle 12 tracce le quattro anime dei componenti, unendo le influenze musicali di ciascuno, pur rispettandone la varietà. Un fil rouge lega tutti i brani: la figura di Marlena, la Venere del gruppo, personificazione della creatività, della libertà e della vita, che si muove fra le righe e le note dell'intero album. I testi, sia in italiano che in inglese, sono il frutto delle diverse ispirazioni, musicali e non, che hanno accompagnato la vita artistica del gruppo nel corso di quest'ultimo anno.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/10/2019 alle ore 22:09.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , Renato Zero in concerto con Zero il folle, dal 1 novembre al 9 novembre 2019 , Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo tour, 13 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.