Alice in wonderland European tour, spettacolo circense - Roma

Alice in wonderland European tour, spettacolo circense - Teatro Brancaccio - Roma

21/01/2019

Fino a domenica 3 febbraio 2019

Ore 20:50, 17:05

TERMINATO

Roma - Da venerdì 25 gennaio a domenica 3 febbraio, al teatro Brancaccio di Roma va in scena Alice in wonderland European tour, lo spettacolo dove il cast del Circus-Theatre Elysium, con trenta atleti acrobati e ballerini professionisti, racconterà attraverso la più innovativa delle arti circensi la fiaba di Alice nel paese delle meraviglie. Qui è possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo Alice in wonderland.

Roma - Alice in wonderland European tour debutta a Roma con uno spettacolo che racconta l'onirico, intrecciando molteplici discipline: ginnastica acrobatica, recitazione e danza. Spettacolo teatrale basato sulla leggendaria storia di Lewis Carroll, Alice in wonderland European tour vedrà i personaggi di Alice, il Cappellaio matto, il Coniglio, lo Stregatto e la Regina nera apparire davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di spettacolari scene 3D. Nel corso dello spettacolo, la storia di Alice si arricchisce con un elemento originale: la ragazza infatti si innamora del Principe Azzurro, ed entrambi gli eroi dovranno superare ostacoli inimmaginabili.

Roma - Info e prenotazioni: via mail o al numero 06 80687231.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 18:16.

Approfondisci con: Alice in wonderland al Brancaccio: il Circus-Theatre Elysium, tra acrobati e ballerini ,

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris: il musical, dal 27 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Mary Poppins: il musical, fino al 17 novembre 2019 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.