Ludovico Einaudi in concerto - Auditorium Parco della Musica - Roma

17/01/2019

Fino a lunedì 18 marzo 2019

Ore 21:00

© facebook.com/ludovicoeinaudi

TERMINATO

Roma - Domenica 17 e lunedì 18 marzo, alle 21, all'Auditorium parco della musica di Roma, c'è Ludovico Einaudi in concerto. Qui è possibile acquistare i biglietti per il concerto di Ludovico Einaudi a Roma.

Roma - Con il concerto all'Auditorium parco della musica, Ludovico Einaudi torna a esibirsi sulla scena musicale di Roma. Musicista amante della sperimentazione, Ludovico Einaudi mischia sapientemente le avanguardie musicali e i suoni ancestrali alle melodie jazz, al rock e alla musica contemporanea, senza tralasciare peculiari incursioni nel mondo dell'elettronica, della musica etnica e del pop.

Roma - Nel corso della sua carriera, Ludovico Einaudi ha collaborato con artisti provenienti da diversi generi e culture musicali, come Ballakè Sissoko, Djivan Gasparijan, Mercan Dede, Robert e Ronald Lippok. Le sue composizioni sono l'emblema della musica trasversale, in grado di fare da ponte tra le melodie classiche e il pop.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 16:27.

Potrebbe interessarti anche: Ligabue, concerto 2019: biglietti e date Start tour allo Stadio Olimpico, 12 luglio 2019 , Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti in piazza San Giovanni, 1 maggio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 23 giugno 2019 , Ed Sheeran in concerto allo Stadio Olimpico , 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Captain Marvel Di Anna Boden, Ryan Fleck Azione, Avventura, Fantastico U.S.A., 2019 Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata... Guarda la scheda del film