I cavalieri della favola gioconda, spettacolo per bambini - Teatro Verde - Roma

09/01/2019

Fino a domenica 13 gennaio 2019

Ore 17:00

© teatroverde.it

TERMINATO

Roma - Sabato 12 e domenica 13 gennaio, alle 17, al teatro Verde, va in scena lo spettacolo per bambini I cavalieri della favola gioconda. Qui è possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo I cavalieri della favola gioconda.

Roma - Rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni, lo spettacolo I cavalieri della favola gioconda vedrà la città di Camelot terrorizzata da un drago a tre teste, con le quali abbrustolisce e divora chiunque gli si avvicini. Camelot ha bisogno di un salvatore: un eroe bello, forte, altero…. più o meno.

Roma - Toccherà infatti al giovane Artù, eroe suo malgrado, affrontare il temibile drago. Per amore di una Ginevra un po' bisbetica, con l'aiuto di mago Merlino, Artù passerà attraverso una serie di avventure e conquisterà finalmente i poteri leggendari dei cavalieri della favola gioconda: curiosità, coraggio e tolleranza. Tra lampade magiche, alberi parlanti, regni musicali e altri strani personaggi, i bambini saranno condotti verso un finale a sorpresa.

Prezzo: 10 Euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2019 alle ore 07:50.

Potrebbe interessarti anche: Il piccolo principe, spettacolo per bambini con colori e musiche, 19 gennaio 2019 , Bioparco, ingresso ridotto prorogato per tutto gennaio, fino al 31 gennaio 2019 , Bambini brunch, laboratori a tema scientifico con animazione, fino al 25 maggio 2019 , Genitori imperfetti di figli felici, ciclo di incontri, fino al 23 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Mia e il leone bianco Di Gilles de Maistre Drammatico 2018 Mia è una quattordicenne che vive in Sudafrica insieme ai genitori. Fin da piccina ha giocato con un cucciolo di leone bianco di nome Charlie costruendo una splendida amicizia con l'esemplare. Un giorno Mia scopre che il padre vuole vendere Charlie... Guarda la scheda del film