Maggie & Bianca fashion friends in concerto con Insieme live tour - Teatro Olimpico - Roma

07/01/2019

Sabato 12 gennaio 2019

Ore 18:00

© facebook.com/Maggie-e-Bianca-1194333843996393

TERMINATO

Roma - Sabato 12 gennaio, alle 18, al Teatro Olimpico di Roma, c'è il concerto Insieme live tour di Maggie & Bianca fashion friends. Qui è possibile acquistare i biglietti per il concerto Maggie e Bianca Insieme live tour.

Roma - Le due giovani star della serie in onda su Rai Gulp, Maggie & Bianca fashion friends, si esibiranno con un concerto di 75 minuti, ripercorrendo le hit più amate dal loro giovane pubblico. La serie Maggie e Bianca Fashion Friends è ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, e ruota attorno ai temi della moda, della musica e dell'amicizia.

Roma - Le protagoniste, Maggie & Bianca, sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti, unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole internazionali di moda. Tra amicizie, competizioni, amori e sogni, le due ragazze scoprono che il loro legame è più forte di qualsiasi avversità: è questo il leitmotiv dei pezzi che Bianca e Maggie canteranno nel corso del loro concerto Insieme live tour.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 21:02.

Approfondisci con: Maggie & Bianca Fashion Friends: il tour a Roma al Teatro Olimpico ,

Potrebbe interessarti anche: Bioparco, ingresso ridotto prorogato per tutto gennaio, fino al 31 gennaio 2019 , Bambini brunch, laboratori a tema scientifico con animazione, fino al 25 maggio 2019 , Genitori imperfetti di figli felici, ciclo di incontri, fino al 23 maggio 2019 , Una storia in tutti i sensi, il laboratorio dedicato alla sinestesia, fino al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Maria regina di Scozia Di Josie Rourke Drammatico 2018 Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere... Guarda la scheda del film