Birròforum 2019, festival della birra artigianale e dello street food

05/01/2019

Da giovedì 27 giugno a domenica 30 giugno 2019

© facebook.com/pg/birroforum

Roma - Dal 27 al 30 giugno 2019, a Roma c'è Birròforum 2019, il festival della birra artigianale e dello street foodche si terrà all'ombra della pineta antistante la Farnesina, nell'ampio spazio di oltre 6000 metri quadrati di Lungotevere Maresciallo Diaz.

Roma - Giunto alla sua sesta edizione, il festival della birra artigianale e dello street food Birròforum 2019 ospiterà gli stand dei migliori microbirrifici artigianali, dando spazio anche a nuove realtà del mondo della birra artigianale, provenienti da ogni angolo d'Italia e rappresentanti di un movimento in costante espansione e crescita qualitativa, tenendo fede allo scopo originario della manifestazione di fungere da vetrina in cui i birrifici di tutta Italia possano entrare in contatto con esperti del settore e appassionati. 

Roma - Oltre alle degustazioni low cost delle birre artigianali, al festival Birròforum 2019 non mancheranno i seminari e lo street food, che vedrà proseguire, anche per questa edizione, la collaborazione con Fritto Misto, la più grande manifestazione italiana dedicata alla frittura, che si svolge ogni anno nel centro storico di Ascoli Piceno.

Potrebbe interessarti anche: Gino Sorbillo sbarca a Roma con la pizzeria Lievito Madre, 19 febbraio 2019 , San Valentino 2019: aperitivo in carrozza, 16 febbraio 2019 , VinNatur Roma 2019: degustazione di vini naturali, dal 23 febbraio al 24 febbraio 2019 , Chianti: la storia del vino, la poesia di un territorio. Degustazione guidata, 21 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

La vita in un attimo Di Dan Fogelman Drammatico 2018 Will, quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la sua storia in una seduta di psicanalisi: l'amore per Abby, gli anni del college, l'intimità matrimoniale, un pranzo con i genitori di lui e poi, inatteso, il giorno della separazione.... Guarda la scheda del film