Dani Faiv, il tour instore Fruit joint + gusto

02/01/2019

Giovedì 24 gennaio 2019

Ore 16:30

© facebook.com/danifive

Roma - Il 24 gennaio, alle 16.30, alla Feltrinelli di Roma di via Appia Nuova, c'è Dani Faiv con il suo instore tour Fruit joint + gusto, che prenderà il via il 18 gennaio e che porterà il giovane rapper spezzino nelle librerie e nei negozi di dischi del nord e del centro Italia, per un totale di undici date.

Roma - Il tour Fruit joint + gusto arriva dopo l'apertura del concerto di Salmo al Forum di Assago, dove Dani Faiv ha conquistato il pubblico. L'instore tour Fruit joint + gusto prende il via parallelamente all'uscita del nuovo disco omonimo di Dani Faiv, che dal 18 gennaio sarà disponibile in tutti i digital store e nei negozi di dischi, con dieci tracce inedite che vedono la collaborazione di Madman, Nitro, Lazza, tha Supreme e Shade.

Roma - Il disco è stato preceduto dal singolo Gabbiano/Moonrock feat. Lazza, uscito il 21 dicembre e di cui è disponibile su YouTube il videoclip, nel quale Dani Faiv duplica sé stesso, interpretando tre musicisti di una band dal gusto retrò. Il video vede anche la partecipazione di Lazza.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti in concerto, dal 12 marzo al 16 marzo 2019 , Muse in concerto allo Stadio Olimpico per presentare l'album Simulation Theory, 20 luglio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 22 giugno 2019 , Negramaro in concerto con il tour Amore che torni, dal 5 marzo al 6 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Il ritorno di Mary Poppins Di Rob Marshall Musical 2018 Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è... Guarda la scheda del film