Dani Faiv, il tour instore Fruit joint + gusto - La Feltrinelli Libri e Musica Marconi - Roma

02/01/2019

Giovedì 24 gennaio 2019

Ore 16:30

© facebook.com/danifive

TERMINATO

Roma - Il 24 gennaio, alle 16.30, alla Feltrinelli di Roma di via Appia Nuova, c'è Dani Faiv con il suo instore tour Fruit joint + gusto, che prenderà il via il 18 gennaio e che porterà il giovane rapper spezzino nelle librerie e nei negozi di dischi del nord e del centro Italia, per un totale di undici date.

Roma - Il tour Fruit joint + gusto arriva dopo l'apertura del concerto di Salmo al Forum di Assago, dove Dani Faiv ha conquistato il pubblico. L'instore tour Fruit joint + gusto prende il via parallelamente all'uscita del nuovo disco omonimo di Dani Faiv, che dal 18 gennaio sarà disponibile in tutti i digital store e nei negozi di dischi, con dieci tracce inedite che vedono la collaborazione di Madman, Nitro, Lazza, tha Supreme e Shade.

Roma - Il disco è stato preceduto dal singolo Gabbiano/Moonrock feat. Lazza, uscito il 21 dicembre e di cui è disponibile su YouTube il videoclip, nel quale Dani Faiv duplica sé stesso, interpretando tre musicisti di una band dal gusto retrò. Il video vede anche la partecipazione di Lazza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 00:20.

Potrebbe interessarti anche: Ligabue, concerto 2019: biglietti e date Start tour allo Stadio Olimpico, 12 luglio 2019 , Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti in piazza San Giovanni, 1 maggio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 23 giugno 2019 , Ed Sheeran in concerto allo Stadio Olimpico , 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Sara e Marti Il film Di Emanuele Pisano Commedia Italia, 2019 Sara parte con i fratelli Luigi e Guido Catalano per la Sicilia e a Modica, dove la mamma delle due sorelle trascorreva le vacanze durante l’infanzia, conosce Saro con cui legherà moltissimo. Tra i due nascerà una bellissima amicizia fatta di sostegno... Guarda la scheda del film