Capodanno 2019 con delitto a tema Harry Potter, cena e spettacolo - Hotel PalaCavicchi - Roma

21/12/2018

Tutti gli eventi di Speciale Capodanno 2019 a Roma

Lunedì 31 dicembre 2018

Ore 20:00

© Facebook/Cena Con Delitto Gialli Per Caso

TERMINATO

Roma - Lunedì 31 dicembre 2018, alle ore 20.00, presso l'Hotel Palacavicchi, in occasione di Capodanno 2019, si terrà il Capodanno con delitto a tema Harry Potter a Roma.

Roma - Il Capodanno con delitto a tema Harry Potter a Roma è pensato per i fan di Harry Potter in cerca di uno spettacolo caratterizzato da divertimento e dinner show.

Roma - Il party, per questo Capodanno 2019, offre la possibilità di partecipare alla cena con delitto Harry Potter e i doni del delitto, dedicata alla saga di Harry Potter, il celebre fenomeno letterario e culturale.
Lo show propone una trama originale rispetto a quella originale della saga: nel rispetto di un'antica tradizione di Hogwarts, a Capodanno ogni docente offre un dono, che può essere o una pietanza o una pozione preparata con una personale ricetta.

Successivamente, arriveranno a Hogwarts alcuni inquietanti doni, e gli ospiti potranno mettersi sulle tracce di un Horcrux custodito da Dolores Umbridge. I segreti di Gilderoy Allock verranno donati al pubblico e Severus Piton escogiterà oscuri piani. Il compito degli ospiti è quello di scoprire il piano di Piton, con l'aiuto di Sibilla Cooman. Per risolvere il giallo occorrerà sospettare di tutti, assumendo un nuovo stile di pensiero.

Sono previsti tre tipi di menù:

  • Menù di carne
    Aperitivo: flûte di prosecco, aperitivo analcolico, patatine, noccioine, tartine.
    Antipasto di terra: salumi nostrani, pomodori e bufalina gratinati, provolone di mozzarella, olive di Gaeta e bresaola al tartufo. 
    Primo piatto: crêpes alla sorrentina.
    Secondo piatto: medaglione di filetto di manzo al Barolo con chicche di castagne al cartoccio, patate, friarielli e cotechino con lenticchie. 
    Dolci: delizie farcite alla crema e cioccolato; caffè.
    Bevande: spumante italiano, acqua minerale e vini in abbinamento al cenone.
  • Menù di pesce
    Aperitivo: flûte di prosecco, aperitivo analcolico, patatine, noccioline, tartine.
    Antipasto di mare: ostrica perlata, insalatina di mare, fiocco di salmone fumé all'arancia e pistacchio, gamberetti all'ammiraglia in conchiglia.
    Primo piatto: tortello al salmone alla crema di agrumi.
    Secondo piatto: reale di salmone gratinato con gamberone e scampo alla griglia con insalatina capricciosa e friarielli, cotechino con lenticchie.
    Dolci
    : delizie farcite alla crema e cioccolato; caffè.
    Bevande: spumante italiano, acqua minerale e vini in abbinamento al cenone.

Per i bambini è previsto un kids menù: prosciutto san Daniele con bocconcini di mozzarelline e popcorn, fusilli al pomodoro e basilico, cotoletta di vitella con patatine fritte, cotechino e lenticchie e delizie farcite alla crema e cioccolato. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 21:03.

Altri eventi di Speciale Capodanno 2019 a Roma: Capodanno 2019 a teatro: Pigiama party, fino al 27 gennaio 2019 ,

Potrebbe interessarti anche: VinNatur Roma 2019: degustazione di vini naturali, dal 23 febbraio al 24 febbraio 2019 , San Valentino 2019: un maritozzo è per sempre, cena, 14 febbraio 2019 , Nasce Good Food, manifestazione gastronomica tra salute e gusto, dal 14 giugno al 17 giugno 2019 , Mercato in festa: Eataly festeggia il suo dodicesimo compleanno, dal 24 gennaio al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Mia e il leone bianco Di Gilles de Maistre Drammatico 2018 Mia è una quattordicenne che vive in Sudafrica insieme ai genitori. Fin da piccina ha giocato con un cucciolo di leone bianco di nome Charlie costruendo una splendida amicizia con l'esemplare. Un giorno Mia scopre che il padre vuole vendere Charlie... Guarda la scheda del film