Pomeriggi d'opera - Teatro Flavio - Roma

Speciale Natale

19/12/2018

Martedì 22 gennaio 2019

Ore 18:00

© pixabay.com

TERMINATO

Roma - Sabato 22 dicembre 2018, alle ore 18.00,  presso Teatro Flavio ci sono I pomeriggi d'autore, con un'edizione speciale di Natale dal titolo: Le grandi arie d'opera e le intramontabili melodie italiane proposte da artisti di grande talento.

Roma - A grande richiesta riprendono al Teatro Flavio I Pomeriggi d’Opera, gli imperdibili concerti che propongono le più belle arie d’opera e melodie italiane di tutti i tempi.

Roma - Esecutori di prestigio accompagneranno e coinvolgeranno il pubblico lungo un percorso disseminato di classici immortali: da Mozart a Puccini, da Verdi a Donizetti nella prima parte, per passare poi alle grandi e intramontabili melodie popolari come Core ngrato, Tu che m’hai preso il cuor, Funiculì funiculà, Parlami d’amore Mariù e molto altro ancora.

Ecco gli artisti:

  • Irene Giuriati – mezzo soprano
  • Marco Velletrani – tenore
  • Lino Avendola – baritono
  • Leonardo Angelini – piano.


Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/03/2019 alle ore 17:01.

Potrebbe interessarti anche: Teatro Trastevere dei Piccoli, stagione 2018/2019: programma, fino al 6 aprile 2019 , Il gabbiano (à ma mère), con Massimo Ranieri e Caterina Vertova, dal 19 marzo al 31 marzo 2019 , Full monday, due comici a nudo, con Pino Insegno e Roberto Ciufoli, fino al 29 aprile 2019 , School of rock, dal 22 marzo al 24 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

La notte è piccola per noi Di Gianfrancesco Lazotti Drammatico 2018 Una grande sala da ballo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera. Una donna aspetta il suo uomo, sparito da anni senza dare spiegazioni. Un ragazzo e una donna matura si sono dati un appuntamento al buio. Un pugile fallito vuole riconquistare... Guarda la scheda del film