Rugantino a Natale e Capodanno 2019, con Enrico Montesano - Teatro Sistina - Roma

17/12/2018

Fino a domenica 27 gennaio 2019

Ore 20:30

© www.ilsistina.it

TERMINATO

Roma - Per tutte le Feste di Natale il palco del teatro Sistina accoglierà uno dei titoli storici dei padri fondatori del Sistina Garinei & GiovanniniRugantino, con Enrico Montesano e le musiche di Armando Trovajoli. Ecco come acquistare i biglietti di Rugantino al teatro Sistina con Enrico Montesano.

Roma - Finalmente il Sistina si riprende la propria tradizione, riportando sul palco l’allestimento storico originale con la regia di Pietro Garinei e le scene e i costumi di Giulio Coltellacci, che hanno fatto gioire tre generazioni di romani e non solo. Sul palco con Enrico Montesano ci sono Serena Autieri, Antonello Fassari e Edy Angelillo.

Roma - La versione che tornerà in scena per le Feste di Natale dei romani è l’unica straordinaria occasione di rivivere un grande classico nella sua confezione integra. A interpretare la storica maschera romana sarà il Rugantino originale, il mattatore Enrico Montesano che, a quarant’anni esatti dal celebre debutto del 1978, torna a vestire questi panni con tutta la sua verve e la sua esperienza, sostenuto dal grande affetto del pubblico.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/02/2019 alle ore 17:12.

Potrebbe interessarti anche: Teatro Trastevere dei Piccoli, stagione 2018/2019: programma, fino al 6 aprile 2019 , Con tutto il cuore, commedia scritta e interpretata da Vincenzo Salemme, fino al 24 febbraio 2019 , Momix in scena con Alice, spettacolo di Moses Pendleton, dal 20 febbraio al 3 marzo 2019 , San Valentino 2019: genitori in affitto, aperitivo e spettacolo, fino al 17 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Stalker Di Andrei Tarkovskij Fantascienza Urss, Russia, Germania, 1979 Guarda la scheda del film