John Mayall in concerto

12/12/2018

Martedì 26 marzo 2019

Ore 21:00

© facebook.com/JohnMayall

Roma - Martedì 26 marzo, ore 21, John Mayall in concerto a Roma con il suo nuovo tour. Qui è possibile acquistare i biglietti per il concerto di John Mayall a Roma.

Roma - Il concerto di Roma promuove il nuovo album di John Mayall, Nobody told me, che uscirà il 22 febbraio e che vanta una variegata lista di collaborazioni, da chitarristi come Joe Bonamassa, Carolyn Wonderland, Todd Rundgren, Larry McCray, Alex Lifeson e Stevie Van Zandt, alcuni dei quali affiancheranno John Mayall anche durante il concerto di Roma. L'album è stato registrato presso lo Studio 606 in California, sulle stesse leggendarie consolle che hanno prodotto i più noti dischi rock anni '70.

Roma - Per oltre 50 anni considerato pioniere della musica blues, tanto da guadagnarsi il titolo di the Godfather of British blues, John Mayall sta vivendo dal 2013 una rinascita artistica, in seguito alla firma con l'etichetta Forty Below Records, del produttore discografico Eric Corne, coronata dall'inclusione del suo nome nella Blues hall of fame, avvenuta nel 2015.

Prezzi: platea 40 Euro + prevendita, galleria 30 Euro + prevendita.

Potrebbe interessarti anche: Ligabue, concerto 2019: biglietti e date Start tour allo Stadio Olimpico, 12 luglio 2019 , Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti in piazza San Giovanni, 1 maggio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 23 giugno 2019 , Ed Sheeran in concerto allo Stadio Olimpico , 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Il primo re Di Matteo Rovere Drammatico 2019 Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati dalle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene... Guarda la scheda del film