Piji Electroswing Project

06/12/2018

Domenica 27 gennaio 2019

Ore 20:30

© Facebook/Piji Electroswing Project

Acquista biglietti

Roma - Il concerto Piji ElectroSwing Project è organizzato da One Stage festival.

Roma - Piji voce e chitarra manouche, Gian Piero Lo Piccolo  al clarinetto, Egidio Marchitelli live electronics e chitarra elettrica, Francesco Saverio Capo al basso e Andy Bartolucci alla batteria.

Roma - Piji ElectroSwing Project  è un concerto che mescola la canzone d’autore italiana a jazz moderno, swing ed elettronica. Una matrice decisamente statunitense per un progetto tutto italiano, in cui il fraseggio del clarinetto si unisce ai suoni moderni delle chitarre elettriche, dei loop elettronici e degli effetti in tempo reale, alla solidità del basso e all’innovativo incastro ritmico tra elettronica e batteria acustica. 

Piji Project è una band  nata nel 2012,  ospite della trasmissione di Renzo Arbore Quelli dello swing.

Piji Project ha suonato al Roma Jazz Festival 2014 e 2018  e ha girato l’Italia in Festival e rassegne.  Per due stagioni è stato il quintetto resident dell’Alexanderplatz Jazz Club.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti in concerto, dal 12 marzo al 16 marzo 2019 , Muse in concerto allo Stadio Olimpico per presentare l'album Simulation Theory, 20 luglio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 22 giugno 2019 , Negramaro in concerto con il tour Amore che torni, dal 5 marzo al 6 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film