The tallest man on earth in concerto - Auditorium Parco della Musica - Roma

06/12/2018

Venerdì 1 marzo 2019

Ore 21:00

© facebook.com/thetallestmanonearthofficial

TERMINATO

Roma - Il cantautore svedese The tallest man on Earth si esibirà in concerto a Roma all'Auditorium parco della musica il 1 marzo 2019 alle 21, promuovendo il suo ultimo progetto multimediale, When the bird sees the solid ground. Qui è possibile acquistare i biglietti del concerto di The tallest man on Earth, nella data di Roma e delle altre tappe italiane.

Roma - L'annuncio arriva a tre anni di distanza dall'uscita dell'ultimo album, Dark bird is homeKristian Matsson, in arte The tallest man on Earth, ha annunciato il suo ritorno in Italia con quattro date.

Roma - Il progetto multimediale che The tallest man on Earth  promuoverà in concerto a Roma è composto da cinque nuovi brani, rilasciati dall'artista nel corso del 2018. I brani e i videoclip sono interamente scritti, diretti e girati dallo stesso Mattsson.

L'ultimo progetto di The tallest man on Earth nasce un anno fa, quando Matsson ha deciso di allontanarsi dal tipico ciclo ripetitivo musicale, che lo avrebbe visto registrare una dozzina di brani per poi aspettare quasi un anno per vederli pubblicati. Mattson desiderava espandere i propri interessi alla fotografia e al cinema e ha perciò deciso di cimentarsi nella regia dei suoi video musicali. Le canzoni sono state registrate rapidamente, quasi interamente su fotocamera.

Acclamato dalla critica e dal pubblico per la sua presenza scenica, The tallest man on Earth ha condiviso il palco con Bon Iver ed è stato paragonato a Bob Dylan per la sua abilità di compositore musicale e per lo stile, che unisce musica e poesia. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/09/2019 alle ore 22:34.

Potrebbe interessarti anche: 'Na cosetta estiva: festival musicale tra concerti e street food - 'Na cosetta estiva 2019, fino al 29 settembre 2019 , Le Terrazze 2019: il programma tra musica e comicità, fino al 22 settembre 2019 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.