Enrico Nigiotti in concerto con Cenerentola Tour - Auditorium Parco della Musica - Roma

04/12/2018

Lunedì 10 dicembre 2018

Ore 21:00

Enrico Nigiotti

TERMINATO

Roma - Lunedì 10 dicembre Enrico Nigiotti in concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma per l'ultimo dei tre concerti speciali che anticipano la tournée del 2019.

Roma - Il giovane cantautore livornese, presenterà live i brani tratti dal disco Cenerentola, pubblicato il 14 settembre scorso per Sony. Nel corso del concerto Nigiotti alternerà brani più intimi di sola chitarra e voce a brani che rivelano il suo animo più rock. Il concerto sarà accompagnato da giochi di luce e immagini che scorreranno sul ledwall in una fusione di musica e parole.

Roma - In scaletta, insieme a canzoni del nuovo disco come L'amore è, brano inedito presentato a X Factor e certificato disco di platino, anche brani come Complici, singolo in duetto con Gianna Nannini che ha anticipato l'uscita dell'album. Nel corso del concerto non mancheranno anche personali reinterpretazioni di brani di successo di grandi cantautori italiani che hanno segnato il cammino musicale di Nigiotti, come Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Pino Daniele, Fabrizio De André, Ivano Fossati e Vasco Rossi.

Durante il concerto, Nigiotti sarà accompagnato da Andrea Torresani al basso e contrabbasso, Andrea Polidori alla batteria, Mattia Tedesco alla chitarre elettriche e acustiche e da Fabiano Pagnozzi, alle tastiere e al piano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2018 alle ore 23:31.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 con Rocco Siffredi, Valentina Nappi e Cristina D'Avena: Extrafest, 31 dicembre 2018 , Capodanno Cinecittà World, 31 dicembre 2018 , Eros Ramazzotti in concerto, dal 12 marzo al 16 marzo 2019 , Muse in concerto allo Stadio Olimpico per presentare l'album Simulation Theory, 20 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Tre volti Di Jafar Panahi Drammatico Iran, 2018 Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Il film è stato premiato al Festival di Cannes. Guarda la scheda del film