Roma salsa festival: lezioni di ballo con dj set e spettacoli - PalaCavicchi - Roma

28/11/2018

Fino a domenica 9 dicembre 2018

© pexels.com

TERMINATO

Roma - Venerdì 7 dicembre, sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre, presso il PalaCavicchi, c’è la decima edizione del Roma salsa Festival.

Roma - La decima edizione de Roma salsa Festival è dedicata a ballerini e semplici appassionati; prevede spettacoli e balli, e si svolgerà in sei sale da ballo.

Roma - Venerdì pomeriggio inizieranno i workshop (80 ore complessive) con ballerini e maestri internazionali, che impartiranno sia lezioni di salsa New York style, portoricana, cubana e Los Angeles che lezioni di cha cha cha e bachata.

Durante il Roma salsa Festival si potrà così assistere sia alle performance di artisti internazionali, sia a dj-set che animeranno la notte, con musica che va dalla salsa fino al reggaeton.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/12/2018 alle ore 09:40.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 con Rocco Siffredi, Valentina Nappi e Cristina D'Avena: Extrafest, 31 dicembre 2018 , Capodanno Cinecittà World, 31 dicembre 2018 , Eros Ramazzotti in concerto, dal 12 marzo al 16 marzo 2019 , Concerto di Natale 2018 in piazza di Spagna per il compleanno di Babingtons, 15 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Santiago, Italia Di Nanni Moretti Documentario 2018 Il cinema di Nanni Moretti procura sempre un trasalimento, legato alla presenza ricorrente dell'autore nella sua opera. Che il film si richiami oppure no alla sua esperienza personale, lo spettatore oscilla tra finzione del personaggio e intimità... Guarda la scheda del film