Roma salsa festival: lezioni di ballo con dj set e spettacoli - PalaCavicchi - Roma

28/11/2018

Fino a domenica 9 dicembre 2018

© pexels.com

TERMINATO

Roma - Venerdì 7 dicembre, sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre, presso il PalaCavicchi, c’è la decima edizione del Roma salsa Festival.

Roma - La decima edizione de Roma salsa Festival è dedicata a ballerini e semplici appassionati; prevede spettacoli e balli, e si svolgerà in sei sale da ballo.

Roma - Venerdì pomeriggio inizieranno i workshop (80 ore complessive) con ballerini e maestri internazionali, che impartiranno sia lezioni di salsa New York style, portoricana, cubana e Los Angeles che lezioni di cha cha cha e bachata.

Durante il Roma salsa Festival si potrà così assistere sia alle performance di artisti internazionali, sia a dj-set che animeranno la notte, con musica che va dalla salsa fino al reggaeton.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2019 alle ore 03:16.

Potrebbe interessarti anche: Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti in piazza San Giovanni, 1 maggio 2019 , Ligabue, concerto 2019: biglietti e date Start tour allo Stadio Olimpico, 12 luglio 2019 , Ennio Morricone: il concerto alle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 23 giugno 2019 , Ed Sheeran in concerto allo Stadio Olimpico , 16 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Shame Di Steve McQueen Drammatico Regno Unito, 2011 Brandon (Michael Fassbender) è un trentenne di successo che vive in un confortevole appartamento di New York. Per evadere dalla monotonia della vita d'ufficio seduce le donne, dividendosi tra una serie di storie senza futuro e incontri di una notte.... Guarda la scheda del film