CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Da mercoledì 26 dicembre a domenica 30 dicembre, presso la Sala Pretrassi dell'Auditorium Parco della Musica, c'è il concerto di Nicola Piovani dal titolo La musica è pericolosa.
Roma - Nicola Piovani torna all' Auditorium con La musica è pericolosa, un racconto musicale narrato dagli strumenti che agiscono in scena. Un viaggio musicale in cui Piovani racconta il senso dei percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di artisti come, tra gli altri, De André, Fellini e Magni alternando l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione.
Roma - Durante il concerto Nicola Piovani si esibirà al pianoforte; parteciperanno Marina Cesari sax e clarinetto, Pasquale Filastò violoncello e chitarra, Ivan Gambini batteria e percussioni, Marco Loddo contrabbasso, Rossano Baldini tastiere e fisarmonica.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2021 alle ore 10:27.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Carl Brave in concerto - Rock in Roma 2021, 24 luglio 2021