Ept, a collection of work - Off Off Theatre - Roma

OnStage! festival 2019

19/11/2018

Domenica 27 gennaio 2019

Ore 17:00

© onstagefestival.it

TERMINATO

Roma - Proposte Physical Theatre Company. Coreografo Shawn Rawls. Direttore Tecnico Janette Rawls

Roma -  Danzando in cerca della felicità, estratti da tre diverse opere

Roma - Clinically Happy – Uno spettacolo multimediale che segue dei soggetti di una sperimentazione clinica per scoprire le radici della felicità. Unendo la danza atletica contemporanea ai film e ai materiali di scena, il coreografo Shawn Rawls ha dato vita ad un’esperienza teatrale coinvolgente che pone lo spettatore nei panni di uno scienziato e i ballerini in quelli dei casi presi in esame. 

Walk – Un percorso di fede, spiritualità e domande da esplorare prima di poter veramente abbracciare o rifiutare un credo che un tempo era inevitabile. L’esplorazione del nostro più profondo credo è un rito di passaggio e una esperienza intensamente personale.

The Heart – Un’avventura di danza, teatro e musica attraverso l’amore. Un viaggio fra passione e amore perduto, scontri e profonda amicizia, dedizione e disfatta, per vivere la lotta per la conquista dell’intimità e della sua bellezza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/03/2019 alle ore 16:59.

Potrebbe interessarti anche: Teatro Trastevere dei Piccoli, stagione 2018/2019: programma, fino al 6 aprile 2019 , Il gabbiano (à ma mère), con Massimo Ranieri e Caterina Vertova, dal 19 marzo al 31 marzo 2019 , Full monday, due comici a nudo, con Pino Insegno e Roberto Ciufoli, fino al 29 aprile 2019 , School of rock, dal 22 marzo al 24 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Momenti di trascurabile felicità Di Daniele Luchetti Commedia Italia, 2019 Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro?... Guarda la scheda del film