Tosca in concerto: omaggio a Gabriella Ferri - Roma

Tosca in concerto: omaggio a Gabriella Ferri - Auditorium Parco della Musica - Roma

09/11/2018

Lunedì 31 dicembre 2018

Ore 22:00

© Facebook/Tiziana Tosca Donati

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Lunedì 31 dicembre, alle ore 22.00, presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, c’è Tiziana Tosca Donati in Tosca Romana. Omaggio a Gabriella Ferri

Roma - Tosca torna dopo dieci anni con il suo spettacolo Tosca Romana. Omaggio a Gabriella Ferri, dedicato alla musica popolare di Roma che l'ha consacrata come interprete del teatro-canzone.

Roma - Durante l’evento, Tosca sarà diretta da Massimo Venturiello. Sul palco ci saranno: Giovanna Famulari al violoncello, Massimo De Lorenzi alle chitarre, Pasquale Laino ai fiati, Ruggiero Mascellino al pianoforte, alla fisarmonica e alla direzione musicale.

Tosca interpreta grandi canzoni: da Cosa sono le nuvole di Pasolini e Modugno, Serenata de paradiso di Balzani, Canzone arrabbiata di Rota, Na serenata a ponte di Piovani, fino a sconfinare nei grandi successi della Ferri come Nina si voi dormite e l'indimenticabile Sempre. Il tutto passando attraverso un’esilarante Stornellata a dispetto, fino alla citazione del famoso numero di Totò – Magnani, Geppina Geppy.

Le canzoni eseguite e interpretate si intrecciano con testi recitati creando un' unica lunga canzone disperata e rabbiosa, malinconica e ironica. 

I biglietti per lo spettacolo Tosca Romana. Omaggio a Gabriella Ferri sono in vendita on line.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 12:52.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.