Mercatino giapponese pure japan: food, manga, laboratori e spettacoli - Roma

Mercatino giapponese pure japan: food, manga, laboratori e spettacoli - Largo Venue - Roma

02/11/2018

Domenica 11 novembre 2018

Ore 10:30

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Il mercatino giapponese è pure Japan a Largo Venue nella giornata di domenica 11 novembre 2018 dalle ore 10.30 alle 20.30: un ultimo incontro prima dell'edizione natalizia all'insegna della vera tradizione giapponese. In programma 60 espositori esclusivi che offriranno una selezionata panoramica sulla cultura giapponese e le sue molteplici sfumature dal classico dei kimono e ukyoe, alla cultura manga e cosplay, giapponeserie varie, kokeshi, fumetteria e collezionismoMercatino Giapponese a Roma 11 novembre 2018. Un'area mercato ridisegnata con spazi all'interno del capannone e nel giardino con gazebo attrezzato, una palazzina per le attività di intrattenimento (laboratori, corsi, game e molto altro), un grande palco per gli spettacoli e un area dedicata al meglio del food giapponese. Per info, telefonare a largo venue al numero 06 87600746.

Roma -

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 23:57.

Potrebbe interessarti anche: Mercatino Corte Coppedè con i mercanti di Forte dei Marmi, tra vintage e made in Italy, fino al 28 giugno 2020 , Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.