Capodanno 2019 con Rocco Siffredi, Valentina Nappi e Cristina D'Avena: Extrafest

31/10/2018

Tutti gli eventi di Speciale Capodanno 2019 a Roma

Lunedì 31 dicembre 2018

Ore 18:00

© www.cinecittaworld.it

Castel Romano (Roma) - Lunedì 31 dicembre, presso Cinecittà World, c’è Extrafest – Capodanno 2019 a Cinecittà world, con ospiti come Rocco Siffredi e Valentina Nappi, Irama, Cristina D'Avena, Gem Boy, Gianfranco Vissani e molti altri.

Castel Romano (Roma) - In occasione del veglione di Capodanno 2019, il parco di Cinecittà World resterà aperto dalle ore 18.00 fino alla mattina successiva con trenta attrazioni, sei spettacoli e oltre trenta artisti, tre concerti e cinque discoteche.

Castel Romano (Roma) - Durante il veglione di capodanno 2019 è possibile scegliere tra quattro tipi di cene: 

  • Cena di gala con Gianfranco Vissani: la cena prevede due antipasti, due primi, un secondo, zampone e lenticchie e dolce. 
  • A Cena con… Rocco Siffredi e Valentina Nappi: la cena si tiene al ristorante Saloon.
  • Cena firmata da Gianfranco Vissani: la cena prevede uno show coking a buffet con sette postazioni, varietà di antipasti, primi, secondi, dolci. 
  • Cena in piedi: la cena si tiene al Padiglione H.

Il programma della serata prevede esibizioni live di Irama e Cristina D’Avena con i Gem Boy. Saranno presenti Rocco Siffredi e Valentina Nappi.

Oltre al concerto di Cristina D'Avena e di Irama, ad animare la serata sarà la musica house con Made in italy music - Emanuele Inglese, Supernova, Italoboyz, Fabiann, Tribalism, musica techno con Watergate Berlin – Octave one live, Tiefschwarz, Marco Effe, musica dance con Gigi L’Altro, Double Face, Jessie Diamond, Dj Osso.

Parteciperanno le web star Gli Autogol, Highlander dj, Pancio ed Enzuccio, Scuolazoo. Durante la serata ci sarà il reggeton party con Muevelo e dancehall con Brusco, Inna Cantina, Attila, Sealow, Ram Jam.

Non mancherà uno spazio per le famiglie con bambini, con spettacoli presso l’area giochi Sognalabio, mentre per i ragazzi ci sono cinque padiglioni musicali. Per tutti c’è la possibilità di pernottare in hotel e di usufruire della navetta per gli spostamenti.

Il costo del biglietto di ingresso varia dai 40 Euro ai 210 Euro in base alle preferenze. 
I biglietti per partecipare a Extrafest – Capodanno a Cinecittà World 2019 sono in vendita online.

Approfondisci con: Capodanno 2019 a Cinecittà World: Rocco Siffredi, Valentina Nappi, Cristina D'Avena e molto altro ,

Altri eventi di Speciale Capodanno 2019 a Roma: Capodanno 2019 a teatro: Uomini alla crisi finale, dal 26 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 , Capodanno 2019 a teatro: Pigiama party, dal 27 dicembre 2018 al 27 gennaio 2019 , Capodanno 2019: Maurizio Battista in scena con Scegli una carta, 31 dicembre 2018 , Capodanno 2019: Capodanno con delitto Harry Potter a Roma, 31 dicembre 2018 , Tutti gli eventi di Speciale Capodanno 2019 a Roma

Potrebbe interessarti anche: Capodanno Cinecittà World, 31 dicembre 2018 , Eros Ramazzotti in concerto, dal 12 marzo al 16 marzo 2019 , Muse in concerto allo Stadio Olimpico per presentare l'album Simulation Theory, 20 luglio 2019 , Maneskin in concerto, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film