Mark Knopfler in concerto: Down the road wherever tour - Roma

Mark Knopfler in concerto: Down the road wherever tour - Terme di Caracalla - Roma

29/10/2018

Fino a domenica 21 luglio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Roma - Mark Knopfler, uno degli artisti più acclamati di sempre da pubblico e critica, leader e frontman dei Dire Straits, sarà in concerto con un tour mondiale insieme alla sua band per il 2019.

Roma - Il Down The Road Wherever tour di Mark Knopfler prevede un concerto a Barcellona in aprile per poi proseguire per tutta Europa e concludersi con più di un concerto in Italia, a luglio. Non poteva mancare un concerto di Mark Knopfler a Roma: nella Capitale, Mark Knopfler sarà in concerto nelle serate di sabato 20 e domenica 21 luglio 2019 alle Terme di Caracalla di Roma. Qui si possono acquistare i biglietti per il concerto di Mark Knopfler.

Roma - Mark Knopfler, che farà uscire il suo nono album solista Down The Road Wherever il 16 novembre, ha sempre visto le tournée come parte integrante del percorso di un album: dal comporre le canzoni alla registrazione fino alla performance live di quei brani insieme ai vecchi successi. Down The Road Wherever comprende 14 nuove canzoni di Knopfler ispirate da una vasta gamma di argomenti tra cui i suoi inizi con i Dire Straits a Deptford, un tifoso di calcio perso in una strana città, la costrizione di un musicista che fa autostop tra la neve e un uomo fuori dal tempo nel suo malandato caffè. Mark ha l’occhio di un poeta nel raccontare i dettagli che infondono alle sue canzoni quella sua unica psicogeografia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/10/2019 alle ore 13:09.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, 15 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo tour, 13 novembre 2019 , The most beautiful opera arias, fino al 20 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.