Magico Natale, mercatino natalizio tra fashion e solidarietà

25/10/2018

Da sabato 24 novembre a domenica 23 dicembre 2018

Ore 11:00, 10:00, 15:00

© pixabay.com

Roma - Da sabato 24 novembre a domenica 23 dicembre, presso Villa Mercadante, a Roma, c’è la seconda edizione del Magico Natale ai Parioli. Il Mercatino di Natale offre al pubblico una pluralità di prodotti: dal cachemire alle calzature, dalla borsa al complemento di arredo, dal cappottino all'abito da sera, dal regalo gastronomico al dono cosmetico, occhiali, cappelli, sciarpe, bijoux,addobbi di Natale, decorazioni floreali, collezionismo vintage e non solo. In ogni weekend al mercatino di Natale di Roma è assicurato oltre il 60% di nuovi espositori.

Roma - Il Mercatino di Natale di Roma offre la possibilità ai visitatori di ricevere buoni sconto del valore di 25 Euro, spendibili all’interno del mercatino. Inoltre per i bambini sarà allestita una sala dove potranno guardare cartoon animati a tema natalizio, sotto la supervisione del personale dello staff del mercatino Magico Natale.

Roma - Il Mercatino di Natale vuole essere anche un evento di solidarietà; infatti ci saranno due aste benefiche con madrine del mondo dello spettacolo che si occuperanno di vendere oggetti donati da alcuni sponsor per raccogliere fiondi destinati all’ospedale Bambin Gesù e all’associazione Un tesoro di cane.

Il Mercatino di Natale chiuderà a Roma con Magico Natale Lottery, l’estrazione dei biglietti della lotteria: tra i tanti premi in palio, cesti natalizi, articoli di abbigliamento e accessori. 

Potrebbe interessarti anche: Mercato di Campo de' fiori, fino al 31 dicembre 2018 , Market Show 2018, la Piazza dei Creativi e Biologici, fino al 6 gennaio 2019 , Mercato di Porta Portese, fino al 30 dicembre 2018 , Capodanno 2019: Rome new year’s day parade 2018, 1 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Cosa fai a Capodanno? Di Filippo Bologna Thriller Italia, 2018 31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa... Guarda la scheda del film