Capodanno 2023 a Cinecittà World con Rocco Siffredi, Sfera Ebbasta, Taylor Mega e fuochi d'artificio - Roma

Capodanno 2023 a Cinecittà World con Rocco Siffredi, Sfera Ebbasta, Taylor Mega e fuochi d'artificio

Musica Roma Cinecittà World Venerdì 23 dicembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Roma - Cosa fare e dove andare a Roma a Capodanno 2023? Il 31 dicembre sono molti gli eventi a Roma per festeggiare il Capodanno 2023 in allegris. Cinecittà World saluta l’arrivo del 2023 mettendo in scena una grande festa: il Parco divertimenti del Cinema e della Tv della Capitale per la notte di Capodanno 2023 si trasforma in un grande villaggio del divertimento di oltre 300.000 m2 aperto dalle 18 fino alle 6 di mattina con 8 cenoni a tema, 40 attrazioni aperte fino a tarda notte, 9 stage musicali (4 discoteche, 3 spettacoli dal vivo, 2 concerti live), dj-set, cene spettacolo, musica e molti ospiti. Clicca sui link che trovi qui sotto per saperne di più.

Capodanno 2023 a Cinecittà World: da Rocco Siffredi a Jerry Calà

L’atmosfera sarà calda anche nella Cristal, l’unica discoteca trasparente al coperto dove ballare sotto un cielo di stelle: Rocco Siffredi e Valeria Visconti accendono gli animi promettendo un Capodanno piccante con la loro Sexy Dinner. La libidine continua con un evergreen: l’effervescente cena spettacolo di Jerry Calà che farà cantare tutti con il suo intramontabile repertorio musicale. Risate assicurate e canzoni romane con l’attore Maurizio Mattioli e i suoi stornelli. DJ internazionali nel padiglione Techno/house Undermoon con una line-up che include DJ Rush, Dax J, Perc, Rose, J. Fernandes, P41. Glamour e bellezza garantite con Taylor Mega e Gaia Bianchi.

Capodanno 2023 a Cinecittà World: eventi per bambini e famiglie

I bambini e le famiglie sono tra i protagonisti del Capodanno 2023 di Cinecittà World: un Capodanno sulla neve con le 4 attrazioni del Regno del ghiaccio, musica commerciale per ballare tutti insieme nella Discoteca di Cristallo, revival anni 60/70/80/90 per il Capodanno in piazza nella Cinecittà Street.

Capodanno 2023 a Cinecittà World: fuochi d'artificio

Una bella carica di energia è assicurata nel Capodanno Latino, con il ritmo travolgente di Manolito a.k.a. La Cura. Immancabile il tradizionale spettacolo pirotecnico: allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio accenderanno la notte di luci e colori.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"