Peppa Pig Live! La gita in spiaggia: lo spettacolo per bambini e famiglie a Roma

Peppa Pig Live! La gita in spiaggia: lo spettacolo per bambini e famiglie a Roma

Bambini Roma Teatro Italia Lunedì 28 novembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Roma - Peppa Pig arriva finalmente in Italia. La maialina più amata e tutta la sua famiglia saranno protagonisti di uno spettacolo a teatro in giro per l'Italia: tra le date del tour teatrale di Peppa Pig c'è anche a Roma. Sabato 3 dicembre lo spettacolo per bambini e famiglie dal titolo Peppa Pig Live! La gita in spiaggia a Roma, presso il Teatro Italia.

Il mondo del cartone animato dell'adorabile piccola Peppa, il personaggio di una delle serie TV per bambini più amate, sbarca per la prima volta nei teatri italiani. Lo spettacolo dal vivo è un family musical show che toccherà Roma e poi Brescia (8 dicembre al Teatro Dis-Play), Lugano (10 dicembre al Palazzo dei Congressi), Firenze (16 dicembre al Tuscany Hall Teatro di Firenze), Avellino (28 dicembre alla Multisala Partenio), Bologna (5 gennaio al Teatro Duse) e Milano (6, 7 e 8 gennaio al Teatro Lirico Giorgio Gaber).

Uno spettacolo, tutto in italiano, con storie e musiche create appositamente per il teatro, ricco di nuove canzoni e scenografie. Peppa Pig Live! La gita in spiaggia porta il pubblico nel magico mondo di Peppa e del fratellino George, Papà Pig, Mamma Pig e gli amici Pedro, Suzy e Miss Rabbit.

Lo spettacolo racconta di una gita scolastica di Peppa Pig con l'intera classe. Con gli zaini addosso, il pranzo al sacco e Miss Rabbit al volante. Finalmente è arrivato il grande giorno! Sarà un viaggio indimenticabile per l’amabile e buffa Peppa e per le sue amiche.

I biglietti per Peppa Pig Live – La gita in spiaggia sono disponibili sui Circuiti Ticketone e Vivaticket. Tutti i posti sono numerati. Con il Peppa VIP Pass sarà possibile incontrare Peppa e i suoi amici.  Lo spettacolo durerà 60 minuti, senza intervallo.

Ecco i prezzi dei biglietti: a partire da 18 Euro.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"