Me contro Te: lo spettacolo per bambini a Roma. Biglietti e date del tour

Me contro Te: lo spettacolo per bambini a Roma. Biglietti e date del tour

Bambini Roma Palazzo dello Sport Giovedì 10 novembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery
I Me contro Te
© https://www.facebook.com/mecontrote/photos

Roma - I Me contro Te sono, da qualche anno, gli youtuber più famosi del web, molto amati dai bambini e dalle bambine italiani. Sofì e Luì, questi i loro nomi, oggi passano dallo schermo del computer al palcoscenico teatrale granzie allo spettacolo Me contro Te -  Il TourSabato 12 e domenica 13 novembre Sofì e Luì saranno al Palazzo dello Sport di Roma. I prezzi dei biglietti per assistere allo spettacolo dei Me contro Te a teatro partono da 51 Euro e arrivano fino a 80.50 Euro.

Non è certo la prima volta che i Me contro Te praticano nuove strade dopo il grande successo come youtuber, che li vede protagonisti dal 2014: nel 2017 sono stati protagonisti della serie televisiva Like Me, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo è uscito il loro primo libro Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te e i singoli Signor SPrincesa e Kira e Ray.

Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano La vita è un circo, nel 2019 i Me contro Te hanno condotto il game show per bambini Disney Challenge Show - Me contro Te e l’anno successivo hanno debuttato sul grande schermo con il film Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S , il primo di tre lungometraggi di successo: seguiranno infatti Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo (2022).

La tournée dei Me contro Te proseguirà poi sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna all’Unipol Arena, sabato 26 e domenica 27 novembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago e termina sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli (SA) al Palasele.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.